Attenzione, a causa delle condizioni metereologiche, gli incontri sono stati spostati di una settimana.

Per maggiori informazioni, cliccare qui

E’ iniziato il percorso partecipato dedicato alla definizione degli elementi identitari delle Valli Marecchia e Conca.  Dopo gli incontri a Pennabilli e a Novafeltria, che hanno visto la partecipazione di più di 30 cittadini, l’appuntamento si sposta ora in Valconca.

Il 28 febbraio, alle ore 17.30 a Mondaino, presso la Sala del Consiglio (Municipio), per i residenti nei Comuni di Mondaino, Saludecio e Montegridolfo.

il 28 febbraio, alle ore 20.30 a Morciano di Romagna, presso la pasticceria Garden (Via Due Ponti,1) per i residenti nei Comuni di Morciano di Romagna, Montefiore Conca e Gemmano.

il 1 marzo, alle ore 17.30 a Coriano, presso la Sala Isotta (Piazzetta Salvoni), per i residenti nei Comuni di Coriano, San Clemente e Montescudo-Montecolombo.

Ogni cittadino può partecipare agli incontri e contribuire con le proprie conoscenze, riflessioni, proposte a definire la “mappa del paesaggio” che verrà redatta per la progettazione del nuovo brand, il marchio territoriale che farà da comun-denominatore a tutte le future azioni di promozione del territorio. Il percorso sarà facilitato da esperti e prevede alcuni incontri della durata di due ore.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo: info@vallimarecchiaeconca.it